La nostra clinica dentale è situata a Firenze e ti offre la possibilità di avere i servizi dei migliori dentisti italiani a prezzi Low Cost con alloggio compreso.
Il carico immediato è la tecnica di implantologia che permette di avere denti fissi in una sola giornata riducendo i tempi di guarigione.
La nostra clinica dentale è situata a Firenze e ti offre la possibilità di avere i servizi dei migliori dentisti italiani a prezzi Low Cost con alloggio compreso.
in sole 24 ore puoi avere la tua protesi fissa
i denti sono ben fissi e non rischiano di cadere
il palato resta libero e puoi continuare ad apprezzare il sapore dei cibi
puoi godere di una maggiore forza di masticazione e mangiare qualsiasi tipo di cibo
gli impianti creano un supporto dei tessuti attorno alla bocca, ringiovanendo l’aspetto del viso
non hai bisogno di adesivi, né di rimuovere la protesi durante la notte
non c’è nessun rischio di ulcerazioni alle gengive né di conati di vomito
I nostri prezzi vantaggiosi sono il risultato di una produzione completamente interna di ogni manufatto e di acquisti centralizzati di grandi volumi di materiali, grazie a questi fattori siamo in grado di offrire a tutti i nostri Pazienti una soluzione odontoiatrica di alta qualità ad un prezzo estremamente vantaggioso.
Siamo quindi un’alternativa ai lunghi viaggi in Albania per tutti quei pazienti che cercano risparmio ma al tempo stesso qualità dei materiali.
Da tanto tempo mi sono affidata a questo studio perché ho trovato tanta tanta professionalità, continuo aggiornamento che porta tante "novità" per i pazienti e tanta gentilezza e cordialità. I medici e tutto lo staff in generale sono infatti gentilissimi, cortesi e impeccabili nel loro lavoro.
I prezzi
Piazza G. Puccini 4 Firenze, FI - 50144, Italia
Certamente! Puoi inviarci la documentazione della tua situazione clinica per email dopodichè riceverai un preventivo dettagliato e senza sorprese.
L’impianto completo di tutto include: prima visita, radiografie, anestesie, intervento, corona provvisoria e corona definitiva in zirconio e ceramica.
Sono solamente escluse le spese delle ricostruzioni ossee se queste fossero necessarie.
Fare un impianto è sempre possibile, talvolta però prima di procedere al posizionamento dell’impianto è necessario fare una ricostruzione ossea quando l’osso non è sufficiente. Per verificare l’idoneità a fare un impianto è sufficiente fare una radiografia.
Certo, a differenza delle Cliniche Croate, in Ireos Dental è possibile dilazionare i pagamenti e pagare tramite addebito mensile sul proprio conto corrente o sulla propria carta di credito. Questi metodi di pagamento flessibili consentono a tutti di accedere alle cure odontoiatriche che preferiscono!
Assolutamente sì! I nostri chirurghi sono specializzati negli interventi ricostruttivi che permettono a chiunque, anche a chi ha importanti carenze ossee, di poter ottenere il sorriso che ha sempre desiderato.
Un lavoro di protesi su impianti ha una durata molto lunga, spesso superiore ai 30 anni. Per fare in modo che un lavoro su impianti non abbia problemi sarà però necessario sottoporsi ad almeno un controllo annuale con pulizia professionale, in modo da garantire la perfetta durata nel tempo del lavoro eseguito.
La durata dell’intervento è variabile in base alle singole necessità cliniche e al caso da dover trattare: possiamo avere durate di 1.5h per interventi di media complessità fino ad una durata chirurgica di 3h quando i casi sono davvero complessi e c’è bisogno di ricostruire grandi porzioni di osso.
Tra le soluzioni principali troviamo
Per questa tipologia di intervento è fondamentale eseguire una visita specialistica e sottoporsi ad indagini mirate mediante Tac CBCT in quanto quantificare il costo totale dell’intervento senza analizzare in maniera approfondita il singolo caso è molto complesso.
Nella nostra clinica odontoiatrica sappiamo molto bene quanto i costi di un intervento possono essere fondamentali per il paziente e per questo motivo eseguiamo un primo consulto gratuito e senza impegno.
Come è facile capire le soluzioni sono molteplici e variano in base alla situazione clinica del paziente.
Diventa quindi fondamentale recarsi da un dentista specializzato per un consulto in modo da farsi consigliare la soluzione più adatta alle nostre condizioni cliniche.
A seconda della soluzione cambieranno sicuramente sia i risultati, che i costi come anche il tempo del trattamento.
Certamente! Eseguiamo la ricostruzione ossea per poter mettere gli impianti a tutti quei pazienti che hanno troppo poco osso per inserire un normale impianto dentale.
Il rigetto non esiste in quanto il materiale utilizzato in implantologia, il titanio, è perfettamente biocompatibile e pertanto non viene riconosciuto come corpo estraneo dal nostro organismo. Può tuttavia esserci, in una piccolissima percentuale di casi, la mancata integrazione dell’impianto. In quel caso poiché gli impianti sono garantiti a vita, l’impianto non integrato verrà sostituito senza alcun costo per il paziente.
Assolutamente no, il paziente durante l’intervento non avverte alcun dolore in quanto viene adeguatamente anestetizzato con una semplice anestesia locale.
Ai pazienti particolarmente paurosi offriamo anche un servizio di sedazione cosciente in collaborazione con un anestesista. Tramite questa procedura eliminiamo l’ansia e la paura per ogni tipo di intervento, permettendo allo specialista di effettuare l’intervento in massima sicurezza.
L’approccio dell’implantologia guidata offre numerosi vantaggi ai pazienti perché guidata, appunto, da tecnologie digitali, nello specifico computer, scanner e radiografie digitali 3D.
L’intervento chirurgico in questo caso non solo garantisce una maggiore prevedibilità dei risultati, ma anche una maggiore precisione e una minore invasività.
L’implantologia guidata permette di eseguire un intervento senza incidere le gengive e senza punti di sutura perché pianifichiamo al computer la posizione esatta degli impianti sulla base della Tac eseguita. Successivamente attraverso una mascherina di posizionamento inseriremo in modo facile e veloce gli impianti senza eseguire alcun apertura di gengiva. Non incidere le gengive significa guarigione rapida e riduzione al minimo dei dolori e gonfiori post operatori.
È un intervento preliminare che si deve eseguire quando l’osso per inserire impianti nella zona posteriore del mascellare superiore è insufficiente o assente a causa della perdita dei denti. Grazie all’implantologia moderna computer assistita gli interventi preliminari di “Grande rialzo del seno mascellare” li abbiamo notevolmente ridotti.
Non esistono limiti di età. Anche le persone anziane possono richiedere l’inserimento di un impianto dentale. Nel caso di ragazzi al di sotto dei 19 anni bisogna, invece, sempre aspettare la conclusione dello sviluppo osseo.
La risposta è si. È la nostra specialità. Chi decide di sostituire la dentiera con l’applicazione di una protesi fissa su impianti dentali si accorge presto degli innumerevoli vantaggi rispetto alla protesi mobile.
La parodontite è una delle principali cause della caduta degli elementi dentali. Molte forme di parodontite possono essere curate con l’igiene sopra e sotto gengivale e la laser terapia, tecniche queste che da tempo utilizziamo nei nostri studi. Tuttavia la piorrea, che è una forma grave di parodontite e difficilmente può essere curata. In tal caso la perdita inevitabile dei denti naturali può tranquillamente essere compensata dall’inserimento di alcuni impianti dentali.
Sì. Con i nuovi denti su impianti potrete mangiare, mordere, parlare e sorridere come facevate prima con i denti naturali